Domande frequenti sugli appartamenti a Lana
Dove posso trovare una panoramica degli appartamenti a Lana?
Sul portale turistico VIVOMeranoeDintorni potete trovare una pagina separata dove sono elencati solo gli appartamenti, gli aparthotel e i residence di Lana.
E se arrivo a tarda notte?
Gli appartamenti non hanno una reception aperta 24 ore su 24. Se informate i vostri padroni di casa con il dovuto preavviso, saranno naturalmente lieti di aprirvi a tarda notte e vi daranno un caloroso benvenuto.
Quali modalità di pagamento vengono accettate negli appartamenti?
Negli aparthotel e nei residence vengono accettate le carte di credito più comuni, a volte anche negli appartamenti. Altrimenti si può pagare semplicemente in contanti. Il limite per i pagamenti in contanti in Italia (a partire dal 01.01.2023) è di 4.999,99 euro. Importi pari o superiori a 5.000 euro devono essere pagati tramite bonifico bancario, assegno o carta di credito.
Le spese per l’acqua e l’elettricità sono già incluse nel prezzo?
Sì, i proprietari degli appartamenti indicano un prezzo comprensivo di acqua ed elettricità. Se non diversamente concordato, deve essere pagata separatamente solo la tassa di soggiorno. Viene calcolata in base al numero di persone e alla durata del soggiorno.
A Lana ci sono anche appartamenti che offrono colazione e servizio panini?
Sì, certo. Basta dare un’occhiata ai dettagli delle singole case vacanza.